Abbiamo deciso di suggellare il gemellaggio tra l'Anffas Onlus Altamura e l'Anffas Onlus Salerno organizzando una Partita Solidale di Calcio a 5 a cui prenderanno parte rappresentative miste di ragazzi di Altamura e Salerno.
La partita tra le due rappresentative si terrà giovedì 8 ottobre 2015 alle ore 19 presso il Campo Pellegrino sito nella Strada Comunale Capo del Salice ad Altamura.
Sarà l'occasione per vivere assieme un evento di sport e divertimento, ma anche per riflettere sul tema della disabilità.
Il giorno seguente, alle ore 15 presso il Centro Oasi, terremo un incontro tra giovani nell'ambito del progetto "Anffas#Giovani, insieme per l'inclusione sociale" allo scopo di mettere in piedi un piano di iniziative e raccogliere idee innovative per promuovere i diritti delle persone con disabilità e loro familiari.
Vi aspettiamo a tutte e due gli eventi!