Continua con entusiasmo la collaborazione tra Anffas e Telethon!
Nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 maggio 2016 saremo nelle principali piazze italiane e con una donazione minima di 10 euro si riceverà il "Cuore di Biscotto".
Acquistando i "Cuori di Biscotto" si sostiene la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare e sulla disabilità intellettiva e/o relazionale. L'iniziativa, inserita nell’ambito della Campagna di primavera Telethon, ha l'obiettivo da una parte di continuare a sensibilizzare sull'importanza del sostegno alla ricerca scientifica e dall'altra di raccontare in modo chiaro e coinvolgente quali risultati siano stati raggiunti grazie alla generosità di milioni di italiani.
Anffas ha già collaborato con Telethon in alcune occasioni e, dati gli importanti risultati raggiunti, si è scelto di continuare a percorrere insieme il cammino per la sensibilizzazione su temi a noi cari quali la ricerca scientifica, e la promozione dei diritti delle persone con disabilità intellettiva e/o relazionale.
Il 21 e 22 maggio ANFFAS ONLUS ALTAMURA sarà presente con un gazebo in piazza Duomo ad Altamura per sostenere la campagna di primavera di Telethon "Io sostengo la ricerca con tutto il cuore!".
Veniteci a trovare!